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Trucchi e Codici GTA San Andreas - Trucchi Grand Theft Auto San Andreas PS2

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view post Posted on 17/7/2009, 09:30 Quota

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Trucchi e Codici GTA San Andreas - Trucchi Grand Theft Auto San Andreas PS2



Trucchi GTA San Andreas PS2



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CITAZIONE
Grand Theft Auto: San Andreas è un videogioco d'azione in 3D sviluppato da Rockstar North, divisione di Rockstar Games. Alla sua uscita, Gamespot lo ha definito come il miglior capitolo della serie realizzato per la console Playstation 2, mentre IGN lo ha decretato come il gioco con la migliore storyline del 2004.

Inizialmente uscito per piattaforma PlayStation 2, PC ed infine Xbox è il settimo episodio della saga Grand Theft Auto, ultimo della trilogia già costituita da GTA III e Vice City e che con questo nuovo capitolo diventano i primi 3 giochi della serie usciti per la console Sony.

TRUCCHI GENERALI
Vita, armatura al massimo e 250.000 $ R1 R2 L1 Croce Sinistra Giu Destra Su Sinistra Giu Destra Su
Vita infinita Giu Croce Destra Sinistra Destra R1 Destra Giu Su Triangolo
Modalità adrenalina Croce Croce Quadrato R1 L1 Croce Giu Sinistra Croce
Grasso e muscoli al minimo Triangolo Su Su Sinistra Destra Quadrato Cerchio Destra
Grasso al massimo Triangolo Su Su Sinistra Destra Quadrato Cerchio Giu
Muscoli al massimo Triangolo Su Su Sinistra Destra Quadrato Cerchio Sinistra
Mai affamato Quadrato L2 R1 Triangolo Su Quadrato L2 Su Croce
Apnea infinita Giu Sinistra L1 Giu Giu R2 Giu L2 Giu
Super pugno mortale Su Sinistra Croce Triangolo R1 Cerchio Cerchio Cerchio L2
Super salto Su Su Triangolo Triangolo Su Su Sinistra Destra Quadrato R2 R2
Livello di sospetto diminuito R1 R1 Cerchio R2 Su Giu Su Giu Su Giu
Livello di sospetto aumentato R1 R1 Cerchio R2 Sinistra Destra Sinistra Destra Sinistra Destra
Mai ricercato Cerchio Destra Cerchio Destra Sinistra Quadrato Triangolo Su
Livello di sospetto al massimo Cerchio Destra Cerchio Destra Sinistra Quadrato Croce Giu
Suicidati Destra L2 Giu R1 Sinistra Sinistra R1 L1 L2 L1
Beach Party Su Su Giu Giu Quadrato Cerchio L1 R1 Triangolo Giu
Modalità comica Triangolo Triangolo L1 Quadrato Quadrato Cerchio Quadrato Giu Cerchio
Modalità Ninja Croce Croce Giu R2 L2 Cerchio R1 Cerchio Quadrato
Modalità sadomaso Quadrato Destra Quadrato Quadrato L2 Croce Triangolo Croce Triangolo
CJ pagato dalle prostitute Destra L2 L2 Giu L2 Su Su L2 R2
CJ attaccato dai pedoni Giu Su Su Su Croce R2 R1 L2 L2
La rivolta dei pedoni Giu Sinistra Su Sinistra Croce R2 R1 L2 L1
I pedoni sono armati R2 R1 Croce Triangolo Croce Triangolo Su Giu
Le gangs sono ovunque Sinistra Destra Destra Destra Sinistra Croce Giu Su Quadrato Destra
Tutte le gangs controllano la città L2 Su R1 R1 Sinistra R1 R1 R2 Destra Giu
Arruola chiunque (9mm) Giu Quadrato Su R2 R2 Su Destra Destra Su
Arruola chiunque (lanciarazzi) R2 R2 R2 Croce L2 L1 R2 L1 Giu Croce
Il tempo scorre più velocemente Cerchio Cerchio L1 Quadrato L1 Quadrato Quadrato Quadrato L1 Triangolo Cerchio Triangolo
Blocca l'orario alle 21:00 Sinistra Sinistra L2 R1 Destra Quadrato Quadrato L1 L2 Croce
CJ si muove più lentamente Triangolo Su Destra Giu Quadrato R2 R1
CJ si muove più velocemente Triangolo Su Destra Giu L2 L1 Quadrato
Chaos Mode L2 Destra L1 Triangolo Destra Destra R1 L1 Destra L1 L1 L1
Livello Assassino con tutte le armi Giu Quadrato Croce Sinistra R1 R2 Sinistra Giu Giu L1 L1 L1
Massimo rispetto L1 R1 Triangolo Giu R2 Croce L1 Su L2 L2 L1 L1
Massimo sex appeal Cerchio Triangolo Triangolo Su Cerchio R1 L2 Su Triangolo L1 L1 L1
I pedoni ti attaccano Croce L1 Su Quadrato Giu Croce L2 Triangolo Giu R1 L1 L1
Munizioni infinite L1 R1 Quadrato R1 Sinistra R2 R1 Sinistra Quadrato Giu L1 L1
ARMI ED OGGETTI
Armi di prima tipologia R1 R2 L1 R2 Sinistra Giu Destra Su Sinistra Giu Destra Su
Armi di seconda tipologia R1 R2 L1 R2 Sinistra Giu Destra Su Sinistra Giu Giu Destra
Armi di terza tipologia R1 R2 L1 R2 Sinistra Giu Destra Su Sinistra Giu Giu Giu
Paracadute Sinistra Destra L1 L2 R1 R2 R2 Su Giu Destra L1
TRUCCHI ATMOSFERICI
Sereno R2 Croce L1 L1 L2 L2 L2 Triangolo
Bel tempo R2 Croce L1 L1 L2 L2 L2 Giu
Nuvoloso R2 Croce L1 L1 L2 L2 L2 Quadrato
Nebbia R2 Croce L1 L1 L2 L2 L2 Croce
Temporale R2 Croce L1 L1 L2 L2 L2 Cerchio
Tempesta di sabbia Su Giu L1 L1 L2 L2 L1 L2 R1 R2
Nuvoloso L2 Giu Giu Sinistra Quadrato Sinistra R2 Quadrato Croce R1 L1 L1
TRUCCHI PER LE PRESTAZIONI DEI VEICOLI
Manovrabilità dei veicoli migliorata Triangolo R1 R1 Destra R1 L1 R2 L1
Auto galleggianti in aria se le copite Quadrato R2 Giu Giu Sinistra Giu Sinistra Sinistra L2 Croce
Traffico di campagna L1 L1 R1 R1 L2 L1 R2 Giu Sinistra Su
Pedoni e traffico ridotti Croce Giu Su R2 Giu Triangolo L1 Triangolo Sinistra
I taxi hanno il NOS Su Croce Triangolo Croce Triangolo Croce Quadrato R2 Sinistra
Auto volanti Quadrato Giu L2 Su L1 Cerchio Su Croce Sinistra
Auto rare e veloci Su L1 R1 Su Destra Su Croce L2 Croce L1
Mira e spara mentre guidi Su Su Quadrato L2 Destra Croce R1 Giu R2 Cerchio
Super salti con le bici Triangolo Quadrato Cerchio Cerchio Quadrato Cerchio Cerchio L1 L2 L2 R1 R2
Veicoli indistruttibili e distrutivi L1 L2 L2 Su Giu Giu Su R1 R2 R2
Semafori sempre verdi Destra R1 Su L2 L2 Sinistra R1 L1 R1 R1
Il traffico diventa aggressivo R2 Cerchio R1 L2 Sinistra R1 L1 R2 L2
Le auto tutte nere Cerchio L2 Su R1 Sinistra Croce R1 L1 Sinistra Cerchio
Le auto tutte rosa Cerchio L1 Giu L2 Sinistra Croce R1 L1 Destra Cerchio
Tutti i veicoli invisibili Triangolo L1 Triangolo R2 Quadrato L1 L1
Barche volanti R2 Cerchio Su L1 Destra R1 Destra Su Quadrato Triangolo
Tutte le auto hanno la nitro Sinistra Triangolo R1 L1 Su Quadrato Triangolo Giu Cerchio L2 L1 L1
Massime statistiche per i veicoli Quadrato L2 Croce R1 L2 L2 Sinistra R1 Destra L1 L1 L1
Traffico di veicoli di campagna Triangolo Sinistra Quadrato R2 Su L2 Giu L1 Croce L1 L1 L1
Traffico di auto rotte L2 Destra L1 Su Croce L1 R2 L2 R1 L1 L1 L1
TRUCCHI PER LE COMPARSE DEI VEICOLI
Jetpack Destra Sinistra L1 L2 R1 R2 Su Giu Sinistra Destra
Hydra Triangolo Triangolo Quadrato Cerchio Croce L1 L1 Giu Su
Suntplane Cerchio Su L1 L2 Giu R1 L1 L1 Sinistra Sinistra Croce Triangolo

Vortex Triangolo Triangolo Quadrato Cerchio Croce L1 L2 Giu Giu
Quad Sinistra Sinistra Giu Giu Su Su Quadrato Cerchio Triangolo R1 R2
Monster truck Destra Su R1 R1 R1 Giu Triangolo Triangolo Croce Cerchio L1 L1
Dozer R2 L1 L1 Destra Destra Su Su Croce L1 Sinistra
Rhino Cerchio Cerchio L1 Cerchio Cerchio Cerchio L1 L2 R1 Triangolo Cerchio Triangolo
Rancher Su Destra Destra L1 Destra Su Quadrato L2
Caddy Quadrato L1 Su R1 L2 Croce R1 L1 Cerchio Croce
Hotring Racer (tipo 1) R1 Cerchio R2 Destra L1 L2 Croce Croce Quadrato R1
Hotring Racer (tipo 2) R2 L1 Cerchio Destra L1 R1 Destra Su Cerchio R2
Bloodring Banger Giu R1 Cerchio L2 L2 Croce R1 L1 Sinistra Sinistra
Stretch R2 Su L2 Sinistra Sinistra R1 L1 Cerchio Destra
Romero Giu R2 Giu R1 L2 Sinistra R1 L1 Sinistra Destra
Trashmaster Cerchio R1 Cerchio R1 Sinistra Sinistra R1 L1 Cerchio Destra
Hunter Cerchio Croce L1 Cerchio Cerchio L1 Cerchio R1 R2 L2 L1 L1
Tanker R1 Su Sinistra Destra R2 Su Destra Quadrato Destra L2 L1 L1


Ricompense

Ricompense per le missioni:

CJ resistente al fuoco: Completa i 12 livelli delle missioni Pompiere.

Aumentare la vita massima a 150: Completa i 12 livelli delle missioni Infermiere.


Divertirsi con le prostitute fa guadagnare soldi (anzichè toglierteli):
Completa il livello 10 delle missioni "pimping".

NOS su tutti i taxi: Completa 50 corse.

RS Haul genera introiti: Completa il livello
8 delle missioni Camionista.

Aumentare l'armatura massima a 150: Completa il livello 12 delle missioni Vigilante.


Veicoli Sbloccabili:

Rustler: Prendi tutte le medaglie di bronzo alla scuola da pilota.

Stunt Plane: Prendi tutte le medaglie d'argento alla scuola da pilota.

Hunter: Prendi tutte le medaglie d'oro alla scuola da pilota per consegnarne
uno al "Verdant Meadows Airstrip"

Marquis: Prendi tutte le medaglie di bronzo alla scuola nautica.

Squallo: Prendi tutte le medaglie d'argento alla scuola nautica.

JetMax: Prendi tutte le medaglie d'oro alla scuola nautica.

Freeway: Prendi tutte le medaglie di bronzo alla scuola per motociclisti.

FCR-900 Prendi tutte le medaglie d'argento alla scuola per motociclisti.

NRG-500: Prendi tutte le medaglie d'oro alla scuola per motociclisti.

Monster Car: Vincila battendo 8-track

SSuer GT: Prendi tutte le medaglie di bronzo alla scuola di guida.

Bullet: Prendi tutte le medaglie d'argento alla scuola di guida.

HotKnife: Prendi tutte le medaglie d'oro alla scuola di guida.

Dune: Batti il punteggio di 25 nella Dirt Ring.


Uniforme medica:

Aumenta la relazione con Katie Zhan al 100% per avere un'uniforme consegnata
al tuo guardaroba.


Easter Eggs:

Screensaver per pigri:

Non muovere CJ per 2.3 minuti. L'HUD sarà rimosso e la telecamera inizierà
a seguire e zoomare su qualsiasi attività che si svolge intorno a voi
(Es.: Inseguimenti, combattimenti, persone che parlano...).


Cammeo:

Nella missione "Wu Zi Mu", durante il filmato d'introduzione, il personaggio
principale di GTA3 potrebbe essere seduto in un'auto nello sfondo.



Cambiare la grandezza della luna:

Colpite la luna con il fucile di precisione e crescerà fino a raggiungere
una certa grandezza dopo la quale si rimpicciolirà se la colpirete ancora.


Bugs:

Guadagnare una Savanna resistente ai proiettili prima del previsto:

Dopo che avete finito la missione "High Stakes, Low-Rider", Cesar
e la sua macchina staranno alla linea d'arrivo, con le porte bloccate. Potete
spingere la macchina al garage più vicino e le porte si sbloccheranno.
L'auto rimarrà resistente ai proiettili.


CJ senza testa:

Trovate una satana, poi andate nella modalità due giocatori (trovando
un'icona rappresentante due figure rosse). Fate tagliare al giocatore 2 la testa
del vostro personaggio, e poi tornate nella modalità un giocatore. CJ
non avrà la testa, ma un disgustoso effetto sanguinante.


Pilotare aeroplani senza la licenza da pilota:

Normalmente, dovreste avere la licenza da pilota per entrare nell'aeroporto
di Los Santos e pilotare un aereo. Ma, c'è un modo per entrare nell'aeroporto
e perfino guidare due tipi di aeroplani senza avere ancora ottenuto la licenza
da pilota.

C'è un uomo fuori dall'aeroporto in una casetta dove c'è scritto
"Solo le persone che hanno una licenza da pilota valida possono entrare".
Parcheggiate una macchina (qualsiasi auto, l'auto non deve essere larga) di
fronte all'edificio in cui si trova. Poi, saltate sull'auto e saltate verso
l'edificio. Sarete automaticamente messi sul tetto dell'edificio. Spingetevi
su. Da lì potete entrare nell'aeroporto e prendere un Dodo o un jet privato.
Divertitevi!


Segreti:

Raccogliere denaro in casa:

Se lasciate la vostra PS2 accesa per far crescere il denaro nella vostra casa
probabilmente perderete tutta la vita per la fame e finirete all'ospedale. Per
evitare ciò, andate dentro la casa di CJ e lasciate andare il gioco nel
soggiorno: il denaro aumenterà comunque e la vita non diminuirà.


Arma Sex Toy:

A Los Santos, entrate in una qualsiasi stazione di polizia e entrate nella doccia.
Dentro essa troverete un Sex Toy rosa che potete usare come arma.





Recensione by GameSurf

CITAZIONE
Vasto e pretenzioso, immane per concezione, sbalorditivo nel riprodurre fin nei minimi particolari tre città come Los Angeles, San Francisco e Las Vegas (rispettivamente Los Santos, San Fierro e Las Venturas), provare con mano l'ultimo pupillo di casa Rockstar equivale a schiantarsi a cento orari contro il muro della magnificenza ludica senza che si aprano gli airbag. Che botta! Perché la software house, stavolta più che mai, si è messa in testa di fare le cose in grande, montando su un prodotto che tranquillamente ha le carte in regola per diventare million seller e killer application in un sol colpo. Anzi, seguendo diligentemente i dettami delle nuova moda videoludica, sicuramente uno dei giochi più apprezzati di questa generazione sul monolite nero di casa Sony. Anche solo sfogliando la cartina di GTA: San Andreas ci si può fare una vaga idea dell'immensità del teatro messo in piedi dai programmatori Rockstar, abili nel creare un gioiello videoludico che, non accontentandosi di regalare la più grande libertà mai concessa a un videogiocatore, si diverte a intrecciare stili e generi videoludici riunendoli sotto lo stesso tetto.






Il concept alla base del titolo non è cambiato, è stato ampliato, ingigantito ed elevato a potenza. Ancora una volta, malgrado i più e più personaggi da cui recarsi per svolgere nuove missioni e nonostante la libertà concessa che sfocia presto e volentieri in divagazione non strettamente necessaria ai fini dell'avventura (ma indispensabile ai fini di una maggiore fruizione del prodotto), la trama e i suoi intrecci risultano plausibili e concatenati saldamente al proemio dell'avventura. CJ, il protagonista, ha una maggiore dose di personalità rispetto ai personaggi finora proposti nella serie, e anch'esso segue le linee guida che finora hanno decretato buona parte del successo del prodotto: la Rockstar non si fa scrupolo di abolire scene dalle tinte forti, o di tagliare dialoghi dal linguaggio colorito e volgare o immagini scurrili. Anzi, il bollino che troneggia in copertina e vieta l'uso del titolo ai minori di diciotto anni è un attestato di come dal punto di vista pedagogico San Andreas sia peggio di una settimana nel carcere di San Vittore. I dialoghi sono improntati su un'esauribile vivacità e volgarità che ben traduce la situazione dei bassifondi dove le varie gang dominano il territorio: tutto convince, dal plot narrativo fino alla caratterizzazione dei personaggi, fattori non di poco conto ma tasselli fondamentali del mosaico che ora andremo sommariamente a valutare, con la consapevolezza dell'impossibilità di sviscerarne ogni sua parte.


Dopo cinque anni passati a Liberty City, Carl Johnson ritorna alla sua città natale, Los Santos. Il quartiere è notevolmente cambiato: la sua gang non ha più l'importanza che rivestiva un tempo, i nemici delle bande avversarie si fanno sempre più forti e numerosi e, come se non bastasse, dovrete far luce sull'omicidio di vostra madre. Aggiungete che al vostro arrivo in città l'ufficiale Frank Tenpenny vi abbia accusato dell'omicidio di un collega - pur lasciandovi a piede libero - e che spesso vi verrà a trovare col collega Eddie Pulasky (i due agenti sono rispettivamente doppiati da Samuel L. Jackson e Chris Penn), e avrete un quadro della situazione che non promette nulla di buono. O almeno così crederete, perché ora un'immensa città vi aspetta. La storia viene narrata da filmati, peraltro in numero incommensurabile, realizzati col motore grafico del gioco, o da parti dialogate durante le varie corse in macchina o tramite cellulare. Il dipanarsi della trama segue le stesse metodologie narrative già apprezzate nei precedenti capitolo: recandosi dai vari amici o datori di lavoro, tra una missione e l'altra, assisteremo a delle scene che evolveranno la vicenda.

Il gameplay brilla per ingegno, vivacità, varietà, senza abusare degli stereotipi ludici facilmente identificabili nei prodotti di ultima generazione ma implementandoli attivamente. Trovate sfavillanti e svariati generi affollano l'ultima creatura di casa Rockstar, ma mentre alcuni nei passati capitoli erano estremamente fragili (componenti sparatutto o beat'em up), qua vengono ampliati e rinvigoriti grazie alla straordinaria maestria dei programmatori. E' indubbio che in San Andreas spesso e volentieri si senta l'eco di altri titoli blasonati, ma udirli in questo contesto non può far altro che piacere: la possibilità di modificare le auto è più che una flebile citazione da Need for Speed Underground, o ancora l'evoluzione fisica del personaggio riporta alla mente un titolo che i più non faticheranno ad indovinare. Il pregio di GTA: San Andreas non consiste nella scoperta di forme e generi nuovi, ma nella visione di insieme che offre, senza per questo scendere a compromessi sul livello qualitativo delle parti che lo compongono e anzi, imprimendo in queste uno spirito tutto nuovo.


La prima novità importante ricalca in parte quanto visto recentemente in Fable e riguarda l'evoluzione del personaggio: egli potrà ingrassare o dimagrire, diventare più o meno muscoloso a seconda degli esercizi eseguiti in palestra; potrà essere vestito a nostro piacimento in una delle catene di negozi; avrà modo di cambiare look e pettinatura in uno dei tanti barbieri disseminati nella città o di tatuarsi il corpo. Mentre le ultime possibilità risultano meramente estetiche, le prime diventano importanti perché, la fisionomia del nostro paladino dell'ingiustizia, si traduce in una maggiore o minore prontezza atletica. Con venature da rpg, S.A. propone una serie di statistiche che aumentando pian piano renderanno CJ più forte nella lotta (con possibilità di apprendere stili diversi), nella guida o nelle sparatorie. Tra le altre novità potremmo citare la possibilità del nostro eroe di nuotare, di modificare le auto, di rispondere ai pedoni per strada, di recarsi in un fast food e mettere su qualche chilo di troppo o ancora di allenarsi in palestra. Ma non sono le piccole aggiunte in sé che stupiscono, quanto l'immensità delle possibilità che ci sono poste davanti agli occhi.






Erano queste le intenzioni dei programmatori che si riflettono in maniera tangibile durante l'esperienza di gioco: qualsiasi trovata è abilmente finalizzata alla resa di quella libertà che da sempre GTA garantisce, e che in questa puntata tocca vette vertiginose. San Andreas è immane, grande, immensa. Ma ancora più vaste sono le possibilità offerte al giocatore, a tal punto che GTA III e Vice City potrebbero apparire come due puntini rispetto all'infinito che ci si pone ora davanti. E guardare la mappa inclusa nella confezione del gioco, porta il nostro intelletto a concepire la smisuratezza della longevità di questo titolo. Sbalorditivo. SA si sviluppa quindi in lungo, in largo e in profondità, ma anche la quarta dimensione, il tempo, non è stata trascurata: spulciare a dovere un prodotto simile equivale a non spendere meno di centocinquanta ore di gioco, orologio alla mano. Basta uscire fuori di casa, aprire il garage e prendere un veicolo parcheggiato, per poi recarsi dove più ci pare, magari andare a fare scommesse o partecipare a corse clandestine, ma anche una partitella nel campetto di basket vicino o una visitina al negozio di armi. Ma a beneficiare di un ingigantimento non è stato solo il contorno, ma anche le missioni base, ora maggiormente diversificate e sicuramente più divertenti che nelle passate puntate. Alcune, non troppo avanti nell'avventura, meritano menzione, come quella dove a ritmo di musica dovrete far ballare la vostra auto o un'altra dove dovrete assaltare un treno e quindi, mentre sarà in corsa, lanciare le casse al vostro amico che vi seguirà in macchina.

Quello dei rythm games, o le sezioni stealth dove dovrete intrufolarvi silenziosamente in determinati punti, sono solo alcuni dei nuovi ingredienti inseriti nel grande minestrone. E' vero che se vivisezionato un prodotto come GTA verrebbe notevolmente ridimensionato, ma ribadiamo che è la visione d'insieme che colpisce. Le sparatorie non saranno mai tecnicamente ineccepibili come in Max Payne 2, la possibilità di truccare le auto mai così curata come in NFSU o le sezioni di natura stealth mai al livello di Pandora's Tomorrow. Eppure l'accozzaglia di situazioni che vengono mixate sapientemente, e il grado di libertà che GTA offre il giocatore, toccano vette di divertimento altissimo. Ed è questo che un titolo deve offrire: divertimento.

Graficamente San Andreas riesce a fare sforzi tali all'hardware PS2 che si può tranquillamente chiudere un occhio su qualche rallentamento nelle fasi più concitate di gioco o su qualche inevitabile problema di clipping. E' necessario però salire a cavallo di una roboante moto per rendersi conto di cotanto spettacolo: le enormi, lussuose ville che costellano la parte est della città, mentre spostandoci verso nord scompaiono nello specchietto e la verde campagna diventa una costante del paesaggio lascerebbero a bocca aperta chiunque, perfino lo spettatore agnostico. San Andreas è così: una continua sorpresa, un continuo susseguirsi di ambienti naturali diversi e di panorami da mozzare il fiato, una continua ricerca della perfezione architettonica e una cura per i particolari che ha del disumano, come il lavoro del monolite nero costretto a caricare continuamente in streaming durante i nostri pellegrinaggi nella città, pur di non assillarci con continui e lunghi caricamenti che spezzetterebbero l'azione di gioco. Anche l'aspetto sonoro è ancora curatissimo, con le varie radio che propongono a palla canzoni in pieno stile anni novanta (Depeche Mode, Guns n' Roses, Ozzy Osbourne, Rage Against The Machine, 2 Pac, Ice Cube e tanti tanti altri) e un doppiaggio davvero esemplare. Ma adesso bando agli indugi, San Andreas vi aspetta.

Immagini del Gioco

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Copertina

SPOILER (click to view)
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Ritorno sui Circuiti; se mi conoscevate aggiungete il mio nuovo contatto: shiningstar@live.it

 
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